Premio KERIN

Il premio Kerin è portato avanti dal Dipartimento di Inglese con il supporto, anche economico, del Sig. Giampiero Martelli, marito della compianta prof.ssa Kerin, che tanto impegno aveva profuso nel supportare il Liceo Joyce nella sua fase iniziale.

Il premio ha la finalità di promuovere la cultura della lingua inglese ed è rivolto agli alunni e alle alunne del triennio di entrambi gli indirizzi.

XII edizione aa 2020-2021: sospesa

XI edizione 2019

1° classificato Emma Bizzoni 4LA con uno studio su: “Institutional racism against Native people”;

2° classificati Alessandro Spaccatrosi, Sabrina Mirizio, Giada Innocenzi, Chiara De Martino,Valeria Santacatterina 5LG con una rappresentazione scenica;

3° classificati Giulia Musat, Arianna Gallenzi 5LC con una presentazione su: “Irish Mythology”.

X edizione 2018

Primo posto (euro 300):  DAVID LIBERTI (4LF) con ‘ The History of the Irish Island’

Secondo posto (euro 200): NICOLE BERNONI (5LA) con ‘Molly’s monologue’

Terzo posto: ROBERT GHEBUS (3LB) con ’Ireland’s  Masterpiece

Vengono di seguito elencati gli altri studenti  partecipanti ed i titoli dei rispettivi lavori

– SARA DI FRANCESCO  e  BENEDETTA TOMBOLETTI   (3LE) ‘Stars in Dublin’

-ALESSANDRO SPACCATROSI (4LG) ‘Let’s visit Dublin’

-ELISA BALLINI  (5LH) ‘Irish music’

-FRANCESCA DI GIULIO (3LB)‘My Irish rock music guide’

-ALESSIA E VANESSA PICCINI (5LG,5LH) ‘History of Irish music’

-TEODORA BISORCA (3LB) ‘Irish myths’

La Commissione esaminatrice e’ stata formata dalle seguenti docenti di Lingua e Cultura Inglese:

La presentazione da parte dei concorrenti dei lavori multimediali   e’ stata supportata dalla sig.ra Elena Baccarini, tecnico informatico del nostro laboratorio linguistico. Sentiti ringraziamenti vanno  al sig. GianPiero Martelli.

Referente del progetto: prof.ssa Marrone Mariagrazia

IX Edizione 2017

PRIMO POSTO: Cecchini Chiara 4LB con “The power of words”
SECONDO POSTO: Bellantoni Carlotta, Mancini Marta    4LB  con “Our biology remains a mystery”