PCTO Festival dei giovani di Gaeta

Il Liceo Joyce partecipa, con le classi quinte, aI Festival dei Giovani di Gaeta che offrirà workshop, concerti, premiazioni, seminari e dibattiti sulle tematiche più vicine agli studenti: Ambiente, Europa e Internazionale, Innovazione e Ricerca, Legalità e Impegno sociale, Integrazione e Multiculturalità, Social & Sharing, Scuola e Orientamento alle professioni, Impresa e Lavoro, Arte, Cultura e Musica, Sport, Salute e Benessere. Presenti per la terza edizione molti imprenditori, docenti universitari, startupper, personaggi del mondo della formazione, dell’informazione, dello sport e dello spettacolo, per ascoltare, interagire con i ragazzi, studenti tra i 16 e i 19 anni che partecipano il Festival.

Gaeta

Circ.n. 217 del 21/03/2018