PON Classe 3.0 Joyce

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2O9001 “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/12810 del 15/10/2015 del MIUR rivolto alle Istituzioni Scolastiche Statali per la realizzazione di ambienti digitali.

Progetto 10.8.1.A3-FERSPON-LA-2015-234 – Azione di comunicazione, informazione, pubblicità.

Asse II Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1. Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle  competenze chiave”.

RENDE NOTO

che questa Istituzione Scolastica è stata autorizzata ad attuare il piano FESR il cui importo complessivo  è di € 24.000,00

Per l’obbligo della trasparenza e della massima divulgazione, tutte le comunicazioni di interesse comunitario relative al progetto (Avvisi, Bandi, Determine, Pubblicità, ecc.) sono in allegato.