PCTO Festival del Cinema dei CR 2018_19

Il gruppo multimediale del nostro Liceo, composto da allievi delle classi terze e quarte delle Scienze Umane, ha partecipato alla 2^ edizione con due cortometraggi.

Il corto “Esclusione” ha vinto il primo premio della “Fondazione Punto e Virgola” come miglior cortometraggio.

Corto “Esclusione” realizzato dagli alunni: Isabella Canestri, Flavia Cavaliere, Giorgia Cretaro, Cristina D’arcangeli, Giulia Giammarioli, Elena Massimi, Francesca Mecozzi, Elisa Renzi, Marco Rotondo, Giulia Vincenzi.

Corto “Indelebile” realizzato dagli alunni: Michela Censi, Ilaria Del Conte, Ilaria D’Orso, Ilenia Fortini, Alessia Galliano, Ilaria Marconi, Ilenia Mastrantonio, Federica Mercuri, Claudia Middei, Marianna Ramelli, Elisa Renzoni, Francesco Segneri, Eleonora Spiga.

Articolo scritto da Francesco Segneri della classe IVsE (link)