PCTO Accademia di Francia – Laboratorio con l’artista Samuel Gratacap

Durante la settimana di cogestione, nei giorni 4-7 febbraio 2020, per gli alunni della classe 4LB che aderiranno al progetto, si svolgerà il laboratorio con il fotografo Samuel Gratacap, in residenza presso Villa Medici, Roma.

Il progetto, dal titolo “Millenials”, consisterà nella realizzazione di una serie di ritratti fotografici, individuali o di gruppo, che possano riflettere l’investimento dei giovani nel campo della politica e la loro visione del futuro.

I lavori verranno esposti a giugno in una mostra evento presso l’Accademia di Francia, che verrà allestita con la partecipazione degli studenti stessi.

Nei giorni di cogestione verrà appositamente allestita l’aula s5 per l’attività in oggetto, che si svolgerà secondo il seguente orario:

Martedì 4 dalle ore 10 alle ore 12.30 (nelle ore di Francese);

Mercoledì 5, giovedì 6, venerdì 7 dalle 9.30 alle 13.30.

CIRC.184