testata enjoyce

EnJoyce – Il giornalino del Liceo Joyce

testata enjoyce

Finalmente, dopo anni, siamo felici di riprendere le pubblicazioni di “EnJoyce”, l’unico giornalino ufficiale del nostro Istituto.
Apparentemente, il giornalino potrebbe sembrare solo un semplice oggetto, magari anche inutile e con contenuti poco invitanti, ma in realtà non è così: l’obiettivo di questo progetto è proprio quello di creare un contenitore per poter inserire tutto quello che rappresenta la nostra scuola e, in primis, tutto ciò che siamo noi alunni/e.
Questo sarà uno spazio aperto dedicato solo ed esclusivamente alla nostra scuola, ai nostri interessi, alle nostre curiosità.
Abbiamo la possibilità di dimostrare quello che siamo attraverso questi articoli, che non contengono soltanto parole, ma sono lo specchio della nostra quotidianità in quanto alunni/e
Accanto al giornalino cartaceo sarà attivato un blog sul web della scuola

Gli alunni e le alunne del Comitato di Redazione

Docenti referenti:Lorenzetti Eleonora e, per la sezione web, Cuccioletta Carlo