Amici del Joyce ODV

E’ nata l’Associazione ODV “Amici del Liceo Joyce” che si propone di offrire occasioni di approfondimento alle domande che i nostri tempi ci propongono e ci impongono.

Tutti sono invitati a partecipare perché l’obiettivo è quello di dare voce a tutti nel proporre argomenti e modalità di realizzazione degli obiettivi. In particolare sarebbe auspicabile la partecipazione di tutti quelli che, pur con ruoli diversi, hanno o hanno
avuto un legame con la nostra scuola: docenti, alunni, genitori, personale Ata…..Sarebbe un modo per consolidare una comunità culturale di persone oltre la dimensione strettamente scolastica. (In amicitia sapientia).

Presidente onorario dell’associazione è il Preside Ignazio Vitelli, Presidente dell’onlus “Amici del Liceo Joyce” è la prof.ssa Fiorella Mariani, Segretario è il prof. Masala Piergiorgio.
La finalità dell’associazione è di supportare le iniziative culturali ed educative del Liceo Joyce.

Il tesseramento come soci ordinari (solo adulti) costa €10,00. I minorenni potranno aderire come soci juniores gratuitamente previa compilazione del modulo di adesione da parte dei genitori. L’assemblea dei soci è prevista per metà aprile.
Per le iscrizioni: in sede centrale la prof.ssa Mariani sarà disponibile il sabato dalle 11,00 alle 13,00 nei pressi dell’Ufficio protocollo; in sede succursale il prof. Masala sarà disponibile il martedì in V ora.
E’ possibile scaricare il Regolamento da: https://www.facebook.com/groups/amicidelliceojoyce/
Richiedere informazioni via mail a: amicidelliceojoyce@gmail.com
Prossimamente sarà attivato un sito web con tutte le informazioni.