PON per il “Potenziamento dell’educazione culturale, artistico, paesaggistico”

locandina PON patrimonio culturale

Fondi Strutturali Europei– Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambientiper l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico n. AOODGEFID\Prot. n. 4427 del 02/05/2017 – “potenziamento dell’educazione culturale, artistico, paesaggistico”, Asse I Istruzione-Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.2.Azione 10.2.5: – Azioni svolte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d’impresa. Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicità.

PON 10.2.5A-FSEPON-LA-2018-207

che questa Istituzione scolastica è stata autorizzata ad attuare, nell’ambito Fondi strutturali e di investimento Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”

2014-2020 il progetto sotto indicato con i moduli e gli importi riportati nella tabella e il totale finanziato:

L’importo complessivo è di € 22.728,00

Per l’obbligo della trasparenza e della massima divulgazione, tutti gli elementi di interesse comunitario, relativi allo sviluppo del progetto: avvisi, bandi, pubblicità, ecc., saranno tempestivamente affissi e visibili sul sito della scuola al seguente indirizzo: http://www.liceojoyce.gov.it