Presentazione del libro “1989 dieci storie per attraversare i muri”

20191005 Loc 07

Gli alunni delle classi del triennio dell’indirizzo linguistico, sezioni A e C, parteciperanno il 29/10/2019 alla mostra spettacolo “1989”,  legata al trentennale della caduta del muro di Berlino e incentrata sul libro “1989 – dieci storie per attraversare i muri”.

L’evento si articolerà secondo il seguente programma:

29 ottobre 2019

Ore 9.30 sala Bariatinsky, Palazzo Chigi – Presentazione del libro “1989 dieci storie per attraversare i muri” con l’ editore e il Goethe Institut. Interverranno Paolo Cesari e Ana Ayroza
A seguire: visita alla mostra presso la Biblioteca Attiva in due gruppi.

Ore12.30 Auditorium del liceo James Joyce – spettacolo/performance a cura del laboratorio di teatro in tedesco del liceo Enriques di Ostia.

Genitoi e alunni potranno, inoltre, partecipare alla presentazione del libro aperta al pubblico del 28 Ottobre alle h:17.00 presso la Biblioteca Attiva.

Per tutti dettagli consultare la CIRC.79