Coro in Maschera al Joyce

Si comunica a tutta la comunità del Joyce che, nell’ambito degli accordi del Patto Educativo di Comunità (PEC), presso l’Auditorium del Liceo è in corso l’attività del Coro in Maschera[1], nei giorni di Martedì e/o Giovedì dalle 20:00 alle 22:00, sotto la direzione di Marta Zanazzi.

Gli studenti e le studentesse, i genitori e il personale interessati sono invitati a partecipare attivamente.

Al fine di favorire la partecipazione dei più giovani non automuniti, residenti in Ariccia, Albano o Genzano, l’Associazione Coro in Maschera offre la possibilità di essere accompagnati a casa in macchina.

Si comunica, inoltre, che , nei giorni 11 e 18 Marzo, dalle 20 alle 22, si terranno due incontri di vocalità con il Maestro Fabrizio Barchi.

circ 2021/2022 Avvio della collaborazione

[1] Il Coro in Maschera è nato nel 2002 in seno all’Accademia Musicale Ariccina, ed è formato da circa venticinque coristi appartenenti a tutte le fasce d’età. Il repertorio spazia da brani di musiche sacra, spirituals e gospels, arrangiamenti di musica pop, melodie appartenenti al repertorio tradizionale e folk, italiano e straniero, e musica profana del Rinascimento.

Il Coro in Maschera è diretto dal 2005 da Marta Zanazzi ed è iscritto alla Associazione Regionale Cori del Lazio (ARCL).